Ultim’ora, dalle parole ai fatti: è arrivato l’esonero prima della sfida di campionato tra Monza e Juventus. Ecco i dettagli.
Dopo il pareggio tra mille polemiche ottenuto contro la Salernitana, per la Juventus è già tempo di vigilia: allo “Stadium” tra poco piango di 32 ore i bianconeri se la vedranno con il Benfica, in una gara che gli uomini di Allegri non possono permettersi di fallire.
Il match contro i lusitani fungerà da preludio a quello di campionato contro il Monza. A tal proposito, arrivano interessanti novità: come riferito da Giorgio Musso di calciomercato.it, infatti, è terminata l’avventura di Giovanni Stroppa sulla panchina dei brianzoli: il patron Berlusconi e l’ad Adriano Galliani hanno optato per l’esonero. In attesa del nuovo tecnico, la squadra al momento è stata affidata al mister della Primavera Raffaele Paladino.
Le parole di Silvio Berlusconi, dunque, a posteriori sono state il preambolo alla decisione definitiva presa questa mattina: Stroppa paga un inizio di stagione molto complicato, nel quale i brianzoli sono riusciti a conquistare soltanto un punto nelle prime sei giornate. Neanche il pareggio del “Via del Mare” contro il Lecce, molto sofferto e discusso, è servito a ribaltare la situazione, con Berlusconi che ha deciso di esonerare il tecnico della storica promozione in Serie A. Nei giorni scorsi era circolato con insistenza il profilo di Claudio Ranieri: staremo a vedere se potrà effettivamente ritornare in auge.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…