Juventus-Benfica, nel post partita è intervenuto l’allenatore Massimiliano Allegri dopo la seconda sconfitta di Champions League.
Allegri è intervenuto nel post partita per commentare con i giornalisti di Prime la seconda sconfitta dei bianconeri in Champions League.
Ecco le parole del mister nel post gara:
“Abbiamo fatto venti minuti bene ma poi abbiamo iniziato ad arretrate, nei momenti di difficoltà non abbiamo difeso bene. Quel rigore ci ha tagliato le gambe, sono cose del calcio. Adesso dobbiamo stare zitti: lavorare e riprendere la camminata. Posso dare ancora la mia impronta, mancano ancora dei giocatori. Bisogna lavorare con responsabilità e questo dobbiamo farlo tutti. Fisicamente abbiamo un po’ pagato, arriviamo da diverse partite, potremmo dare mille spiegazioni ma la verità che abbiamo da fare e pensare anche al campionato. Sono risultati negativi, la prima volta che mi capita di avere la mia squadra che perde le prime due giornate di Champions League. Noi come gruppo stiamo lavorando bene, ci sono grandi aspettative ma mancano tanti giocatori, questo non possiamo non contarlo, a livello numerico e di quantità. Ora dobbiamo stare zitti e lavorare. Solo questo”.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…