Juventus-Benfica prima del match è intervenuto ai microfoni di Prime Video, Arrivabene. Ecco tutto quello che ha detto.
Arrivabene è intervenuto ai microfoni di Prime prima dell’inizio del match. Arrivabene ha parlato della sfida di stasera che vedrà i bianconeri, ricordiamolo, impegnati in una sfida molto importante contro il Benfica che arriva da ben undici risultati positivi. Una sfida cruciale e importante.
Ai microfoni di Prime Video è intervenuto l’ad bianconero che ha anche svelato il significato di quella battuta fatta ad un tifoso oggi davanti al ristornate. Ecco cosa ha detto Arrivabene:
“Tutte partite decisive in Champions, questa come le altre, non dobbiamo perdere. Ho fatto una battuta nel contesto (oggi), non c’è da creare un caso – si riferisce alla battuta, presunta, sulla domanda di un tifoso che chiedeva se Allegri out.
L’ad bianconero ha poi concluso sulla presunta battuta: “Bisogna prendere le cose con leggerezza e farsi una risata. La nostra strategia è stata di portare giocatori d’esperienza in questa stagione e c’è un bilanciamento tra campioni e giovani, creando basi per un futuro importante. Stasera vogliamo vincere”.