Voti Juventus-Benfica: stasera i bianconeri sono scesi in campo all’Allianz Stadium nella seconda sfida di Champions League del girone.
Si è conclusa da pochi istanti Juventus-Benfica, che ha visto i bianconeri perdere per 1 a 2. Una sfida che lo stesso Allegri ha definito non decisiva ma che ha visto i bianconeri uscire sconfitti nel proprio stadio di casa. La seconda partita di Champions League del girone si è appena giocata all’Allianz Stadium di Torino e non al massimo dell’entusiasmo, soprattutto per i tanti tifosi delusi dalla performance dei propri beniamini.
Certamente una sfida importante con risultati inaspettati. Dopo la sconfitta contro il Psg in trasferta, i bianconeri in questa gara casalinga sono riusciti a perdere di nuovo. Alcune insufficienze di lusso questa.
Ecco, dunque, tutti i voti dei protagonisti della sfida di Champions League:
JUVENTUS Perin 6,5, Bremer 6, Bonucci 6,5, Danilo 5,5, Cuadrado 5 (58′ De Sciglio 6), Mckennie 4,5, Paredes 5, Miretti, 4 (58′ Di Maria 6,5), Kostic 6 ( 70′ Fagioli 6), Milik 7 (70′ Kean 6,5), Vlahovic 4.
Certamente non la partita che si aspettavano i tifosi. Il cammino dei bianconeri in Champions si complica ma nulla è ancora del tutto compromesso.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…