Juventus, dopo la sconfitta con il Benfica la dirigenza sembra essersi divisa sulla questione allenatore. Ecco cosa sta succedendo.
Ieri sera la sconfitta con il Benfica è stata cruciale. Adesso la situazione sembra incrinata. Arrivabene, come riporta il giornalista ‘Guido Tolomei’ su Twitter, sarebbe assai contrariato dall’attuale situazione.
l’ad bianconero sarebbe fortemente contrariato dopo il risultato negativo di ieri. L’ennesima sconfitta potrebbe incrinare i rapporti con l’attuale allenatore, Massimiliano Allegri.
Juventus, Arrivabene contrariato dalla situazione
La sconfitta di ieri è la seconda di fila in Champions League, risultati inusuali per la Juventus che adesso ha seriamente compromesso il cammino europeo anche se nulla è ancora deciso definitivamente.
Arrivabene, infatti, potrebbe essere il primo della dirigenza a voler voltare pagina. La situazione attuale non piace e se non dovesse arrivare un risultato positivo contro il Monza, la squadra allenata da Palladino, adesso la posizione di Allegri sarebbe a rischio. Il mister per il momento gode ancora della fiducia del presidente Andrea Agnelli ma un altro passo falso potrebbe davvero compromettere del tutto la situazione. Staremo a vedere cosa succederà a tal proposito, anche se gli animi cominciano già a scaldarsi nei piani alti.