Juventus, ieri sera ha fatto scalpore il “perché” di Di Maria a Milik al fischio finale della gara ma non è l’unica cosa.
Ieri sera Di Maria è diventato protagonista anche di un episodio post gara. Dove, dialogando con Milik, si chiede probabilmente il “perché del cambio”. Ma il Fideo è stato protagonista anche per un’altra situazione.
Come scrive ‘Mirko Nicolino’, il Fideo proprio, di nuovo, insieme a Milik non ha nessuna intenzione di prendersi i fischi della tifoseria e si volta mentre la squadra va sotto la curva.
Di Maria si esula quindi dal gruppo nel momento finale, mentre la squadra unita accetta la reazione (capibile) dei tanti tifosi presenti allo stadio. Ieri sera è arrivata l’ennesima sconfitta stagionale, la seconda di fila in Champions League.
Record negativo che non capitava da troppo tempo. Motivo in più per concentrarsi sul presente e capire cosa cambiare, da subito. La prossima sfida di campionato non può ammettere ulteriori errori. I bianconeri incontreranno la neo promossa Monza alla guida dell’ex giocatore bianconero Palladino. Sarà una sfida, probabilmente, cruciale anche per Allegri che adesso è più sotto osservazione di un tempo.
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…