Ultim’ora ufficiale, buona notizia in un momento molto delicato per la Juventus. Torna a disposizione e ci sarà contro il Monza, leggi qui l’annuncio.
Questa prima parentesi stagionale è stata dir poco complicata per gli uomini di Allegri e per lo stesso Massimiliano, reo a detta di molti di essere il fautore principale delle difficoltà juventine, concretizzatesi in un andamento altalenante in campionato e un doppio scacco in Champions League.
Non era mai successo prima ma se è vero, come ammesso dallo stesso Max, che c’è sempre una prima volta, è altrettanto vero che al toscano e alla squadra tutta tocca trovare le giuste soluzioni in vista di un campionato che doveva e dovrà essere affrontato con l’obiettivo di arrivare davanti a tutti. Non era semplice prima e non lo è di certo adesso ma non manca il tempo né tantomeno esempi passati ai quali appellarsi per provare a ripartire con coraggio ed entusiasmo, per quanto difficile.
Si pensi al famoso turning point post Sassuolo durante i primi anni della prima fase allegriana ma anche ai tanti momenti bassi vissuti dalla Juventus, prontamente rialzatasi dalle sue stesse macerie. La speranza dei tifosi è che possa trattarsi anche questa volta dell’ennesimo momento di asperità in grado di generare una svolta da tempo attesa e anelata.
Questo a partire dalla sfida con il Monza, per la quale arrivano aggiornamenti di non poco conto, come annunciato ufficialmente tramite comunicato dallo stesso club. Questo il contenuto. “Voltare pagina, e farlo in fretta. Il calendario impone di pensare subito alla prossima partita, che vedrà impegnati i bianconeri domenica pomeriggio a Monza. La squadra si è dunque ritrovata alla Continassa questa mattina: scarico come sempre per chi ha giocato ieri sera, esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra nella metà campo avversaria con finalizzazione, lavori tecnici per ruolo e partitella per il resto del gruppo, con cui ha lavorato anche Wojciech Szczesny. Domani si torna in campo al mattino“.
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…