Il campionato di serie A vive una sosta per gli impegni delle varie nazionali e si torna prepotentemente a parlare di calciomercato.
Non potrebbe essere altrimenti, visto che questo primo stop del torneo consente di fare già delle prime valutazioni sugli acquisti fatti in estate e su quelli che potrebbero essere fatti. Certo, gennaio è ancora lontano e ci sarà tempo per prendere delle decisioni definitive. Ma in certi casi bisogna farsi trovare pronti a fiutare l’affare.
La Juventus è stata grande protagonista del mercato del 2022, visto che la dirigenza ha portato alla corte di Allegri dei giocatori importanti. Chiamati a fare la differenza nel corso di una stagione che però per i bianconeri non è iniziata nel migliore dei modi. I risultati in campionato e in Champions League infatti finora non sono consone alle aspettative. Ma come detto ancora nulla è perduto, c’è tempo per rimediare.
Una decisione però in chiave mercato in vista di gennaio la Juve sembra averla già presa e non potrebbe essere altrimenti. Arrivato dal Marsiglia agli sgoccioli dei trasferimenti estivi, il centravanti Milik ha già convinto tutti a suon di gol e buone prestazioni. Si è integrato subito nel gruppo e si è fatto sempre trovare pronto quando Allegri lo ha chiamato in causa.
Per questo motivo come ha scritto il giornalista Ekrem Konur a gennaio la Juventus punta a rendere subito definitivo il suo trasferimento in bianconero riscattando il suo cartellino.
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…