Continuano ad accumularsi le voci di calciomercato che riguardano la Juventus durante questo periodo di sosta del campionato.
I bianconeri non hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione attuale. In campionato è in ritardo rispetto alle altre squadre che ambiscono al campionato. In Champions League invece le due sconfitte su altrettante gare giocate mettono seriamente a rischio la qualificazione agli ottavi di finale. Andare avanti è fondamentale non solo dal punto di vista sportivo ma anche economico.
Nel corso del 2023 la società continuerà nel percorso di rinnovamento e ringiovanimento iniziato a gennaio con l’arrivo di Vlahovic e proseguito quest’estate. Sembrano già esserci delle priorità stabilite per far sì che si possa tornare a vincere al più presto.
Calciomercato Juventus, Grimaldo primo obiettivo del 2023
Non è affatto un mistero che la Juve debba cercare per il futuro dei nuovi esterni difensivi, considerato che Alex Sandro è in scadenza di contratto e anche Cuadrado e Danilo non sono certo giovanissimi. L’obiettivo dei bianconeri sembra essere già stato scelto, adesso si dovrà fare di tutto però per arrivare a dama. Il nome caldo è quello di Grimaldo, esterno sinistro del Benfica che sta disputando una grande stagione con la maglia dei portoghesi.
🚨Juventus are preparing to offer Benfica's Spanish left-back Alejandro Grimaldo a 3-year contract.
🇪🇸 ⬛ #Forzajuve 🟥 #SLBefica pic.twitter.com/bYXftwHlLH— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) September 23, 2022
Come ha rivelato Ekrem Konur su Twitter, la società bianconera sta preparando un’offerta di tre anni di contratto per aggiudicarsi il giocatore. Che – salvo rinnovo – andrà in scadenza con il Benfica al termine di questa stagione.