Calciomercato Juventus, 20 milioni per il super gioiello della Liga. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
I bianconeri vivono da mesi un momento di grande difficoltà, iniziato circa tre anni fa con l’arrivo di Sarri e perseguito con alti e bassi nel corso dell’ultimo triennio, contraddistinto da discontinuità e incapacità di saper raggiungere i risultati ottenuti nel corso della quasi decade con Conte e Allegri.
Il ritorno di quest’ultimo non è stato felicissimo, come evidenziano i risultati fin qui ottenuti sia in campionato che in Champions League e che denunciano la necessità di intervenire quanto prima su tanti fronti. Il nodo più importante resta quello legato al tecnico e la sua posizione, vacillante ancor di più dopo lo scacco con il Monza e in seguito al susseguirsi delle tante voci circa i dinamismi interni alla società e coinvolgenti in particolar modo Pavel Nedved.
Restano ancora tanti i dubbi, dunque, circa un futuro che resta tutto da scrivere e per il quale andranno fatte valutazioni importanti quanto profonde per comprendere la strada da seguire per rialzarsi e riportare la Juventus laddove merita. In attesa di comprendere se e in che modo si opererà su tale fronte, giungono importanti aggiornamenti da TuttoJuve.com.
Stando a quanto si legge sul portale bianconero, la Juve avrebbe infatti messo nel mirino il talentuoso Nico Williams, ventenne dell’Athletic Bilbao, in scadenza di contratto nel 2024 e il cui valore si attesta sui 20 milioni di euro.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…