Calciomercato Juventus, il futuro di Vlahovic è deciso: arriva il verdetto definitivo sull’attaccante serbo adesso in bianconero
Più o meno un anno fa, prima che Dusan Vlahovic arrivasse alla Juventus dalla Fiorentina, si è parlato di un importante interessamento dell’Arsenal nei confronti del serbo. E soprattutto nei giorni scorsi le voci di un possibile ritorno di fiamma da parte dei Gunners sono tornate a riempire le pagine dei tabloid inglesi che hanno analizzato il momento tecnico ed economico della società bianconera per cercare di dare euforia alla tifoseria della squadra di Arteta. Insomma, voci, incontrollate in alcuni casi, che sono comunque state spente dal giornalista Fabrizio Romano sul sito caughtoffside.com
“Al momento non c’è assolutamente nulla tra Vlahovic e l’Arsenal. Non possiamo prevedere il futuro ma per ora non c’è nessun contatto diretto” ha scritto.
Il verdetto quindi è definitivo e se l’Arsenal volesse davvero tentare un assalto a Vlahovic dovrà rimandare. Non ci sono possibilità infatti che il giocatore nel breve periodo si possa muovere da Torino: non solo per quello che è stato l’investimento della società di Agnelli ma anche per quelle che sono le caratteristiche tecniche del serbo che sicuramente ha qualità da vendere ed è centrale nel progetto non solo di Allegri, ma anche di tutti gli allenatori che potrebbero prendere il posto, qualora le cose andassero male, del livornese.
Una buona notizia per i tifosi della Juventus che possono decisamente tirare un sospiro di sollievo. Di dubbi in questo momento non ce ne sono e non ce ne saranno nemmeno per il prossimo periodo. Poi, chissà, tutto può davvero succedere. Ma non è questo il momento. Vlahovic è un punto fermo e rimarrà tale per diversi anni.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…