Il calciomercato della Juventus continua ad essere un argomento di forte discussione tra i tifosi bianconeri e tra gli appassionati di calcio.
Archiviate ormai quasi tutte le gare delle nazionali, presto ci si tornerà a concentrare esclusivamente sulle gare dei club in attesa dei mondiali, appuntamento al quale purtroppo non parteciperà l’Italia. In ogni caso le attenzioni in casa Juventus si spostano sul campionato e sulla Champions League. Nella prima parte della stagione fin qui disputata non sono arrivate le soddisfazioni previste, nonostante un mercato decisamente importante.
Ci sarà però tempo di recuperare, a patto però di non perdere altro terreno per strada. Occhi comunque puntati anche sul mercato, perché gennaio in fondo non è molto distante. E la finestra di trasferimenti invernale potrebbe portare a Torino altri elementi in grado di far compiere un ulteriore salto di qualità alla formazione di Massimiliano Allegri.
Ci sono tanti giovani di talento che si stanno mettendo in luce negli ultimi tempi e se ci si vorrà fare un pensierino bisognerà affrettarsi, prima che il prezzo salga alle stelle. Ad esempio c’è il gioiello ucraino Mudryk per il quale già sembra pronta a scatenarsi un’asta internazionale. Perchè sono davvero tanti i club che sono interessati alle sue prestazioni. Se la Juventus vorrà interessarsi a lui dovrà sbrigarsi perchè come riportano media inglesi, in particolar modo “inews.co.uk” il Newcastle sarebbe pronto a fare un’offerta super per strapparlo allo Shakhtar, mettendo sul piatto ben 50 milioni di sterline, vale a dire circa 56 milioni di euro. Una offerta difficile da pareggiare per qualsiasi club italiano.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…