Calciomercato, la Juventus è scatenata: non solo Grimaldo. C’è anche l’erede di Di Maria che sembra essere stato scelto.
Il mercato non si ferma mai. E la Juventus sembra essere ancora una volta scatenata. Sì, perché non ci sono dubbi che la scorsa estate la società bianconera abbia fatto le cose per bene. Poi che i risultati ancora non sono arrivati è un altro conto: ma Pogba, Di Maria, Paredes, Bremer, Milik e Kostic sono colpi importanti che nessun’altro club ha fatto. E potrebbe non essere finita qui, ovviamente.
Non solo Grimaldo, che come vi abbiamo spiegato è l’erede di Alex Sandro sulla corsia mancina e che potrebbe pure arrivare a gennaio, ma probabilmente ci sarà da sostituire anche quel Di Maria che ha firmato per un solo anno è che nel mirino del Barcellona qualora decidesse di rimanere in Europa, invece che tornare in Argentina alla fine della stagione. E nella testa della Vecchia Signora, così come riportato questa mattina da TuttoSport, c’è un elemento importante. Anche lui in scadenza, per inciso.
Asensio ormai ha deciso di chiudere la sua esperienza con il Real Madrid. E forte anche delle “pressioni” del suo agente, Mendes, ha deciso di attendere la fine naturale del suo accordo con i Blancos per poi scegliere con tutta la calma del Mondo la prossima destinazione. Dalla Spagna fanno sapere a più riprese che lui vorrebbe rimanere nella Liga, magari al Barcellona o al Siviglia. Ma il quotidiano torinese rilancia quelle che sono le ambizioni della società bianconera.
Non solo Cherubini, ovviamente, ma anche Massimiliano Allegri è un estimatore del giocatore visto che a Torino hanno cercato di prenderlo in diverse occasioni. E il fatto che adesso si liberi a zero diventa sicuramente un’occasione da tenere in forte considerazione.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…