Calciomercato Juventus, bianconeri sul fenomeno dell’Atletico Madrid. Cosa succede dalla Spagna: tutti i dettagli.
Negli scorsi giorni si è parlato di un possibile assalto dei bianconeri per il fenomeno dei pali, Oblak dell’Atletico Madrid. Stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore potrebbe non continuare la sua avventura a Madrid e quindi sarebbe disposto a cambiare campionato.
Su di lui si era mosso anche il Barcellona ma le possibilità di vederlo in un altro campionato sono ghiotte. Sempre secondo il canale Twitter di ‘Ekrem KONUR’, adesso per il portiere dell’Atletico si muoverebbe anche un big club inglese. Si tratta del Tottenham di Antonio Conte che valuta l’acquisto del già consolidato fuoriclasse.
Anche il Tottenham di Antonio Conte monitora la situazione Oblak, consapevole di avere nel mirino uno dei portieri più forti d’Europa. Certamente un profilo considerevole se, appunto, probabilmente acquistato a zero qualora il giocatore non dovesse rinnovare con il suo attuale club.
Un cambio a fine stagione è concreto e – sicuramente – il Tottenham, vista anche l’ampia disponibilità economica, potrebbe permettersi questo upgrade a livello difensivo, andando a tesserare uno dei portieri sicuramente più interessanti del calcio europeo. Tutto ancora da decidere però, per questo motivo la Juventus non si da arresa e rimane comunque una viva pretendente. Ovviamente adesso la palla passa al diretto interessato che avrà l’ultima parola sulla decisione finale.
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…