Calciomercato Juventus, adesso ci sarebbe anche la Fiorentina a seguire attentamente il possibile grande colpo in attacco.
Negli scorsi giorni si era parlato di un possibile inserimento del Milan nella corsa a Muriel, bomber in uscita dall’Atalanta che piace ai bianconeri, ma nelle ultime indiscrezioni, la realtà dei fatti, vede proprio una delle rivali della Juventus tra le favorite, la Fiorentina di Commisso.
Stando infatti all’indiscrezione di ‘Tuttojuve.com’, il club viola avrebbe messo nel mirino Luis Muriel. Il bomber colombiano può lasciare Bergamo già a gennaio e piace ad entrambi i club al vertice.
Certamente un profilo che in passato e soprattutto nel presente ha dimostrato di saper fare la differenza laddove viene richiesta. Muriel è quindi, a tutti gli effetti, un giocatore capace di siglare gol importanti in partite chiave. Proprio per questo motivo, la Juventus, coglierebbe l’opportunità di averlo – da subito – a gennaio. Ma a mettere i cosiddetti bastoni nelle ruote di una trattativa già nel vivo ci sarebbe proprio la Fiorentina di Italiano.
Club che, nonostante tutto, fa sempre mercati importanti e che adesso vorrebbe rilanciarsi ancora di più andando proprio a siglare un accordo con il classe 1991 colombiano. Proprio per questo motivo potrebbe dunque aprirsi una vera e propria asta tra i due club che, entrambi, vogliono chiudere l’attaccante quanto prima. Staremo dunque a vedere cosa succederà. Certamente la volontà del giocatore, in questi casi, conterà molto sulla prossima destinazione.
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…