La Juventus è entrata nel vivo della stagione e ora si prepara ad altre partite chiave per il suo cammino in Italia e in Europa.
Si torna a giocare infatti dopo la sosta per le nazionali e non c’è dubbio alcuno sul fatto che gli uomini di Allegri sono attesi ad un pronto riscatto contro il Bologna. Il cammino dei bianconeri fin qui non è stato del tutto soddisfacente, visto che in serie A sono arrivate solo due vittorie su sette gare disputate mentre in Champions League è a rischio la qualificazione dopo le due sconfitte in due gare.
C’è tempo per rimediare, a patto però di non commettere troppi errori sul cammino. Specie da qui fino all’arrivo della lunga sosta che ci sarà da metà novembre in poi per i mondiali che si giocheranno in Qatar. Per fortuna di Allegri l’infermeria si sta pian piano svuotando e l’allenatore potrà contare su maggiori soluzioni per le tante gare che si giocheranno in tempi ristretti.
Valutare bene le condizioni dei suoi uomini prima di scegliere l’undici titolare. Allegri sa bene che dovrà gestire nel migliore dei modi la rosa in questo periodo. E contro il Bologna dovrebbe ripartire dal 3-5-2, complice anche l’assenza di Di Maria per squalifica. Tornerà Szczesny tra i pali, mentre in difesa il tecnico dovrebbe andare sul sicuro con Bremer e Danilo ai lati di Bonucci. Cuadrado e Kostic come esterni, mentre in mezzo con Paredes regista si rivedranno Locatelli e Rabiot, al rientro. In attacco ovviamente Vlahovic affiancato da Milik, anche se le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…