E’ ormai arrivato il momento di tornare in campo per la Juventus ma sono sempre le voci di calciomercato a tenere banco in casa bianconera.
Il 2023 si sta avvicinando e non ci sono dubbi che il nuovo anno solare sarà molto importante per il processo del rinnovamento dell’organico, volto a far sì che la Juve possa essere una squadra sempre più forte e ambiziosa. Nel frattempo però i tifosi e la dirigenza si aspettano delle risposta dal campo, visto che finora non sono arrivati i risultati sperati.
In ritardo sia in campionato che in Champions, l’undici di Allegri è chiamato a grandi prove da qui fino alla sosta per i mondiali in Qatar. Solo così non si comprometterà la stagione. Nel frattempo la dirigenza è chiamata a fare il punto della situazione e capire se ci sarà la necessità di effettuare qualche intervento in chiave mercato già nel prossimo mese di gennaio. O se rimandare gli acquisti alla prossima estate.
La rosa bianconera ha ancora la necessità di nuovi tasselli, specie per quanto riguarda il pacchetto arretrato. E uno dei nomi che in questi mesi è stato accostato alla Juve è quello di Caglar Soyuncu, 26enne centrale che milita con la maglia del Leicester. Squadra dalla quale sembra destinato a partire.
In Turchia si registrano già dei rumors sul suo futuro e oltre a Chelsea e Villarreal bisogna registrare anche l’interesse dell’Inter di Marotta. Che potrebbe essere una rivale molto pericolosa qualora la Juve voglia affondare il colpo sul giocatore turco.
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…