Calciomercato Juventus, ormai scaricato dalla squadra ai vertici il giocatore potrebbe liberarsi già in inverno: asta tutta italiana per lui.
La situazione riguardante Jordi Alba potrebbe essere già definita. Infatti il giocatore del Barcellona lascerebbe, clamorosamente, i blaugrana dopo diverse stagioni da protagonista. Il club spagnolo ha già trovato l’erede e sarebbe dunque disposta a lasciarlo partire da subito.
Stando a ‘El Nacional’ sarebbero ben due le big interessate al tesseramento di Jordi Alba, ricordiamolo, già a gennaio. Si tratta infatti di un interesse nutrito da tempo sia da Juventus che dall’Inter di Simone Inzaghi.
Lo spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2024 ma stando all’indiscrezione del giornale spagnolo, il presidente Laporta vorrebbe già farlo partire a gennaio così da garantirsi un po’ di soldi cash. Jordi Alba è stato praticamente messo alla porta dal suo presidente e dunque la possibilità che abbandoni definitivamente il campionato spagnolo è considerevole.
La grande esperienza del laterale spagnolo è un occasione da non lasciarsi sfuggire e pertanto sia Juventus che Inter seguono attentamente lo svolgimento della trattativa ma la possibilità di una cessione già a gennaio è decisamente concreta. Sia i bianconeri che l’Inter vogliono proprio rinforzarsi sulle fasce e la Juventus garantirebbe a Jordi Alba un possibile ruolo da protagonista vista anche la poca affluenza di giocatori dietro. Insomma, un colpo che è da fare e sicuramente, data anche l’età del giocatore certamente non più giovanissimo, potrebbe facilitare ancora di più il potenziale acquisto.
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…