Calciomercato Juventus, adesso le cose si fanno decisamente concrete. Ci sarebbero già “contatti avviati” per il suo arrivo in bianconero.
Il presidente Andrea Agnelli avrebbe deciso. Stando infatti al quotidiano ‘La Repubblica’, ci sarebbero sostanziali passi in avanti per l’arrivo di Cristiano Giuntoli in bianconero. L’attuale direttore sportivo del Napoli potrebbe infatti giungere sotto la Mole.
Come comunica il quotidiano nazionale e riporta, fedelmente, ‘Mirko Nicolino’ su Twitter, ci sarebbero già “i primi colloqui esplorativi” tra l’attuale DS del Napoli e il club di Andrea Agnelli.
L’attuale direttore sportivo del Napoli piace molto all’entourage bianconero e il potenziale arrivo permetterebbe un upgrade considerevole a livello tecnico e di gestione. Dopo la vecchia dirigenza che vedeva prima Marotta e poi, successivamente, Paratici come direttore sportivo ha poi passato il testimone al solo Cherubini che, sempre stando all’indiscrezione, non verrebbe comunque escluso dalla sua carica nonostante il potenziale arrivo di Giuntoli.
Insomma, la Juventus dopo l’avvio decisamente negativo in campionato sta cercando di riacquistare fiducia nei propri mezzi, ieri un ottimo risultato con una performance di carattere contro il Bologna e adesso sul mercato. Andando a prendere uno dei probabili direttori sportivi più qualitativi in senso assoluto in giro per la Serie A. Ovviamente le direttive arrivano dal presidente Andrea Agnelli che vede nel profilo di Giuntoli il phisique du role ideale per permettere un ulteriore upgrande alla sua squadra.
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…