La Juventus domani sera contro il Maccabi Haifa è attesa da una partita fondamentale per il suo futuro in questa edizione di Champions League.
La formazione di Massimiliano Allegri rischia grosso. Ha perso le prime due partite della fase a gironi e ora si ritrova costretta ad inseguire. Nelle prossime quattro gare dovranno arrivare almeno 10 punti per sperare di riuscire a passare il turno. Una missione difficile ma non impossibile, a patto però di non commettere errori.
Il problema di tutti gli allenatori in questo periodo è rappresentato dal fatto che si gioca praticamente ogni tre giorni e non è facile gestire il proprio organico, molte volte rabberciato dalle assenze. La Juve però sa bene che la partita di domani sera è cruciale per la propria stagione e davanti ai propri tifosi non vuole fallire.
La Juventus deve vincere a tutti i costi e ha sicuramente un tasso tecnico superiore a quello della formazione israeliana, con la quale condivide il fondo della graduatoria. I bookmaker non hanno dubbi riguardo la squadra favorita per questo match, lo confermano le quote di Sisal riportate da Agipronews che vedono il segno 1 in lavagna a “solo” 1.27. Una quota decisamente bassa per il successo bianconero, mentre il colpaccio del Maccabi pagherebbe ben 10 volte la posta. Segnale inequivocabile della fiducia che si ha in Bonucci e compagni. Il segno X invece è bancato a 6.00. C’è un dato importante riguardo i precedenti, nei quali gli ospiti non sono mai riusciti a segnare una rete alla Juve. Fiducia anche nella retroguardia bianconera, visto che il clean sheet di Szczesny è in lavagna a 1.88.
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…