Calciomercato Juventus, cifra monstre per il centrocampista serbo e obiettivo dichiarato di Allegri. Tutti i dettagli dell’operazione.
Sergej è tutt’ora uno degli obiettivi più richiesti del mercato mondiale. Il centrocampista serbo è chiaramente uno dei profili che in questo momento può rappresentare un effettivo upgrade in mediana per qualsiasi squadra.
Come scrive infatti ‘Il Corriere dello Sport’, il classe ’95 serbo potrebbe cambiare maglia non decidendo di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2024. Le cifre, comunque, resterebbero proibitive, almeno in questo momento, per la Juventus, che lo ha tra gli obiettivi più o meno dichiarato.
Stando, infatti, all’ultimo rumor proveniente proprio dal quotidiano sportivo, la Lazio di Lotito chiederebbe almeno 100 milioni di euro per il cartellino di Milinkovic-Savic. Soprattutto se il centrocampista dovesse essere uno dei protagonisti del Mondiale in Qatar.
Ciò rappresenterebbe una situazione abbastanza complessa da chiudere in questo momento per i bianconeri. Che non vantano, certo, disponibilità economiche così importanti da poter spendere adesso. Pertanto o si aspetta la fine del contratto oppure si dovrà trovare una soluzione magari con l’inserimento di una contropartita tecnica ancora da stabilire. Ma su questi ragionamenti ci penserà la dirigenza che continua a tenere vive il sogno del possibile acquisto del serbo ma solo dall’estate, difficile che parti proprio ora nel pieno del campionato, vista l’importanza che ricopre nel proprio club e per il mister Sarri.
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…