Calciomercato Juventus, una vera e propria asta sul campione tedesco del Real Madrid, adesso è una battaglia per contenderselo.
Il campione tedesco non ha certo bisogno di presentazioni. Un vero e proprio veterano con un dei palmares più completi che un giocatore professionista possa desiderare. E dopo aver vinto tutto prima con Bayern e poi con Real Madrid, adesso, il campione tedesco potrebbe voler cambiare aria, andando su un nuovo progetto.
Certamente quando sul mercato finisce un profilo del genere, la concorrenza diventa “sleale”. Naturale pensare un interesse dei bianconeri che già in passato si erano presi un campione del Real come Khedira. Adesso si vorrebbe e potrebbe replicare con Kroos, proprio nella stessa metodologia. Stando però alle ultime indiscrezioni, come scrivono da ‘Elnacional’, la concorrenza estera sarebbe spietata.
Il campione tedesco è quindi un desiderato speciale di molti club di Premier League e tra i club con maggiori disponibilità economiche filtrerebbero gli interessi di Manchester City e Psg. Stando però all’indiscrezione del portale estero, nessuno riuscirebbe ad offrire la cifra pensata dai parigini che, di conseguenza, non avrebbe nessun’altra rivale sul mercato.
Proprio il Psg si mette da capogruppo nei club interessati all’acquisto di Kroos ma occhio anche alla Premier, altro campionato decisamente ricco e con grande margine di scelta. Diversamente la Juventus non disponendo delle stesse cifre si affiderebbe al reale prestigio e alla storia, laddove lo stesso giocatore sarà libero di riscriverla in base alle proprie scelte.
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…