Calciomercato Juventus, un vero e proprio duello ai vertici. Lo vogliono tutti e andrà in scadenza a giugno.
Il fenomeno del centrocampo andrà in scadenza a giungo. Stiamo parlando di Kante, giocatore francese amico di Pogba che molto probabilmente potrebbe salutare il Chelsea a fine stagione.
Come spesso capita per i top player di fama mondiale, tutte le big seguono attentamente gli sviluppi. L’occasione di arrivare ad un giocatore assoluto come Kante, per di più a zero, risulta un occasione ghiotta e irrinunciabile. Certamente i bianconeri figurano tra i club maggiormente interessanti ma occhio, come sempre, al Real Madrid la vera e propria vetta da superare.
Il club di Madrid lo tiene nel mirino da diverso tempo e adesso vorrebbe sfruttare l’opportunità, come dicevamo poc’anzi, irrinunciabile. Da ‘Todofichajes’ si parla di questa ghiotta possibilità da parte dei campioni d’Europa di mettere a segno un colpo decisamente importante.
Dopo Alaba e Rudiger anche Kante potrebbe diventare quel giocatore indispensabile a parametro zero. Certamente i bianconeri verrebbero nuovamente beffati dal club di Perez che già in passato riuscì a soffiare proprio il centrale ex Chelsea dalla corte dei bianconeri. E sarebbe quindi una potenziale seconda volta che i blancos mettono a segno un colpo a parametro zero proprio dal club londinese. Un occasione più unica che rara che, ovviamente, il Real Madrid non vuole farsi sfuggire. Staremo a vedere cosa succederà da qui alla fine della stagione. Ma non è in dubbio che il Real abbia tutte le carte per mettere a segno l’acquisto più importante della prossima estate.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…