Milan-Juventus, Allegri ha sciolto le riserve: i convocati del tecnico livornese in vista della sfida del Meazza contro la compagine di Pioli.
Poco meno di 24 ore al fischio d’inizio di un Milan-Juventus che ha tutte le caratteristiche per poter essere definito come un primo vero turning point della stagione dei bianconeri.
Reduci da due vittorie consecutive contro Bologna e Maccabi che hanno contribuito se non altro a placare l’emorragia che stava implacabilmente dilaniando la “Vecchia Signora”, gli uomini di Allegri vogliono continuare la propria striscia di risultati utili consecutivi. Il crasi-test del Meazza, in questo senso, potrebbe offrire risposte interessanti. La Juventus, infatti, se la vedrà con un Milan incerottato, uscito con le ossa rotte dal confronto dello Stamford Bridge contro il Chelsea.
Milan-Juventus, i convocati di Allegri: la lista ufficiale
A proposito di cerotti, interessanti aggiornamenti trapelano dall’infermeria della Juventus. Il club bianconero ha infatti diramato la lista ufficiale dei convocati di Allegri tramite i propri profili social. Da segnalare la presenza di Bonucci e Milik: da capire però se effettivamente Allegri li lancerà dal primo minuto, o se preferirà centellinarne l’utilizzo. Ecco la lista completa:
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin
DIFENSORI: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Mckennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli
ATTACCANTI: Vlahovic, Milik, Kean, Soulé