Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, adesso il mister potrebbe aver preso una decisione “definitiva” sul proprio futuro: tutti i dettagli.
Conte sarebbe pronto a rinnovare il proprio contratto con il Tottenham. Secondo, infatti, quanto riportato da ‘Football Insider’, il club inglese avrebbe offerto un rinnovo monstre al tecnico italiano, ben 20 milioni di sterline a stagione.
Stando infatti al portale inglese, la nuova proposta avrebbe già fatto mobilitare il tecnico che adesso potrebbe considerare molto di più di prima, la sua permanenza in Inghilterra. Per volontà anche del direttore sportivo Fabio Paratici, adesso proprio lì al Tottenham, Conte sarebbe, ancora, la prima scelta per il club londinese.
Sono quindi molto più improbabili di prima, dunque, le possibilità di vederlo via dagli Spurs la prossima stagione. Si era infatti parlato di un’eventualità di vedere il tecnico pugliese di nuovo alla Juventus la prossima stagione, ma stando all’ultima indiscrezione la sua permanenza in territorio britannico potrebbe divenire concreta proprio per la proposta monstre degli inglesi.
Un volere che arriva diretto dai piani alti della società di Londra, contenti della guida tecnica del tecnico italiano con cui, appunto, si vorrebbe continuare ancora a lungo. Sempre più improbabile il suo ritorno in Italia nonostante la Juventus rimanga, sempre, una squadra a lui molta cara. La Vecchia Signora, nella prossima stagione, farà le dovute considerazioni in base anche ai risultati stagionali che otterrà alla fine di questa annata. Oggi un test cruciale contro i campioni d’Italia del Milan.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…