La Juventus si sta preparando al meglio al derby che domani pomeriggio alle ore 18 giocherà contro il Torino di mister Juric.
Una partita ovviamente da vincere a tutti i costi, per conquistare i tre punti ma anche per allontanare lo spettro della crisi. I tifosi si aspettano un pronto riscatto dopo le ultime due sconfitte che hanno fatto finire nuovamente nel mirino della critica mister Allegri, ma anche diversi giocatori e la dirigenza. C’è il serio rischio di compromettere anzitempo la stagione.
In campionato infatti la Juventus si trova costretta a rincorrere le altre big che ambiscono ad un piazzamento in zona Champions League. Allo stesso tempo in Champions la situazione è ancor più delicata. Tre ko in quattro gare hanno messo a serio rischio la qualificazione al turno successivo. Di fatto serve un mezzo miracolo per andare avanti.
Ad ogni modo adesso bisogna concentrarsi sul Torino, squadra ostica e ben allenata. Un derby sfugge a tutti i pronostici e non ci sono dubbi sul fatto che servirà una prova perfetta. Allegri ha diramato nel pomeriggio la lista dei convocati. Non c’è ovviamente Di Maria infortunato, che si aggiunge a Chiesa, Pogba e Kaio Jorge che non sono in lista.
In attacco Allegri ha chiamato anche Soulè e Iling-Junior. C’è curiosità per capire se ci saranno o meno novità nell’undici titolare. Non è da escludere qualche esclusione a sorpresa dopo la doppia disfatta arrivata negli ultimi sette giorni.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…