Calciomercato Juventus, colpo di scena Tuchel: sta succedendo davvero. Il tecnico non sembra più essere intoccabile dentro il club
Non sembra più essere intoccabile, anche perché la possibile e ormai probabile eliminazione dalla Champions League farebbe perdere diversi milioni di euro al proprio club. Che si è fidato ciecamente di lui nel momento in cui è stato chiamato in causa. Le cose stanno andando comunque discretamente bene dentro il Barcellona, soprattutto in campionato, ma in Europa un’eliminazione ai gironi non è una cosa di poco conto.
Ed è per questo che secondo ElNacional.cat, Xavi, non è così saldo sulla panchina dei catalani, con Laporta che avrebbe deciso di attendere ovviamente fino alla fine della stagione per poi prendere una decisione sul tecnico. Un tecnico che insomma potrebbe anche essere sostituito, e tra i possibili successori spunta anche il nome di Tuchel, allenatore che la Juve ha nel mirino – uno tra i tanti – in caso di addio anticipato, e non solo, di Massimiliano Allegri.
Il portale catalano è sempre assai informato sui fatti che succedono dentro il club blaugrana, e in Spagna questa notizia di un possibile avvicendamento in panchina è diventata ben presto virale. Laporta potrebbe quindi dare il benservito all’ex centrocampista della sua squadra qualora le cose anche in campionato non dovessero andare per il verso giusto. Il Barcellona è primo insieme al Real Madrid, ma è in Champions che ha deluso clamorosamente. E questo dentro il club spagnolo non è accettabile in nessuno. Valutazioni in corso.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…