Torino-Juventus, non si sblocca il derby della Mole nella prima frazione di gioco. Tifosi nuovamente scatenati sui social. Giudizi senza appello.
Terminati i primi 45 minuti del derby della Mole: all’Olimpico Grande Torino la Juventus non è ancora riuscita a sbloccare la contesa. Granata e bianconeri, infatti, hanno terminato la prima frazione di gioco sul risultato di 0-0.
Dopo un inizio un pò in sordina, con molti errori tecnici da ambo le parti, la contesa si è accesa a ridosso della mezz’ora, quando la Juventus è andata vicino al goal in un paio di circostanze. Uno dei più inspirati è sicuramente Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo si sta muovendo bene, offrendo in diverse circostanze valvole di sfogo importanti alla manovra della Vecchia Signora. Tuttavia, Mckennie e Cuadrado stanno nuovamente deludendo le attese: il texano non riesce a ritagliarsi un ruolo importante nello scacchiere tattico bianconero, mentre “El Panita” non sfonda mai sulla corsia destra, mostrando diverse lacune anche in fase difensiva. Immediata la reazione dei tifosi:
#McKennie e #Cuadrado sono due giocatori IGNOBILI
Da togliergli la maglia bianconera con la forza tra primo e secondo tempo..
— RiD ThE RoCk™️ (@RidTheRock) October 15, 2022
Cuadrado è semplicemente un grande giocatore ormai cotto e a fine carriera. La colpa è della società che gli ha persino rinnovato il contratto.
— Vinpax (@Vinpax85) October 15, 2022
Questo Cuadrado assomiglia molto a Zanetti.#ToroJuve
— JReport (@juventinoreport) October 15, 2022
Da quando è iniziata la stagione insulto più Cuadrado che Alex Sandro
— Shinji (@missionaryshin) October 15, 2022
Cuadrado sta partita sta facendo sembrare alex sandro un giocatore di calcio#ToroJuve #Juventus
— Emanuele (@Emanuelee_vi) October 15, 2022