Missione compiuta per la Juventus, che ieri sera ha ottenuto un prezioso successo contro il Torino. Highlights e video dell’incontro.
Il derby della Mole è stato deciso da una rete segnata nel corso della ripresa da Dusan Vlahovic, che finalmente è tornato al gol. Una vittoria che deve dare di fatto una svolta alla stagione della squadra di Allegri, da qui fino alla sosta per i mondiali si dovranno incamerare più punti possibili per rimanere in lizza per le prime posizioni.
Non è stata una partita bellissima, ma la Juventus ha dimostrato di aver trovato una nuova compattezza. Allegri in attacco ha dato una chance a Kean al fianco di Vlahovic, ma l’azzurro non ha sfoderato una prestazione da incorniciare. Ha rinunciato inizialmente a Paredes e Bonucci, con il difensore entrato in campo nella ripresa per l’infortunio occorso a Bremer.
Tre punti d’oro in tasca, dicevamo, ma chi sono stati i migliori e i peggiori della Juventus? Sia il Corriere dello Sport che la Gazzetta dello Sport non sembrano avere dubbi sul fatto che Danilo sia stato tra i top di questo incontro. Voto più che positivo per il difensore, sempre sicuro e abile a districarsi anche nelle situazioni più complesse. Voto 7 in pagella per il Corriere, lo stesso che ha ottenuto il match winner Vlahovic. Hanno superato la sufficienza, con un bel 6.5, Szczesny, Alex Sandro, Locatelli e Rabiot. Tra i bocciati c’è Kean: per entrambi i giornali 5 in pagella per l’attaccante, che non ha sfruttato l’occasione che gli ha concesso Allegri.
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…