Juventus, tifosi preoccupati. Le dichiarazioni ufficiale dell’allenatore non lasciano ben sperare per il recupero.
Il recupero del top player arrivato nel mercato estivo e ancora mai sceso in campo non lasciano ben sperare i tifosi, soprattutto dopo le dichiarazioni del CT francese Deschamps.
Come riporta ‘Sportmediaset’, le parole rilasciate da mister Deschamps a proposito di Pogba preoccupano e non poco i tanti tifosi bianconeri che aspettano il ritorno in campo del loro top player e nuovo numero 10. Come sappiamo Pogba è fuori per infortunio e dopo l’acquisto non ha ancora potuto disputare una gara ufficiale in campionato.
Come infatti riporta ‘Sportmediaset’, il mister della Francia, una delle favorite per il mondiale in Qatar, ha parlato ufficialmente sul possibile ritorno del francese e sulla sua eventuale presenza al Mondiale. Ecco cosa ha detto: “Pogba sta andando bene e il suo programma di recupero sta procedendo come deve. Convocazione per il mondiale? Deve prima guarire del tutto e poi ci sarà da valutare l’aspetto atletico”.
E poi ha specificato concludendo: “Ci saranno da tenere in considerazione le partite che da qui al mondiale sarà in grado di disputare. In ogni caso, la cosa più importante è che guarisca definitivamente”. In sostanza, Deschamps lo aspetta ma prima deve guarire. Ora ci sarà dunque da capire quando Pogba tornerà a disposizione di Allegri, buone notizie per Chiesa che, invece, potrebbe già essere a disposizione per le prossime partite di campionato.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…