Coppa Italia, adesso è ufficiale: ecco chi sfiderà la Juventus negli ottavi di finale della Coppa Nazionale.
Dopo le due sconfitte consecutive ottenute contro Milan e Maccabi, la Juventus ha quantomeno salvato la faccia, battendo di misura il Torino. Il successo contro i granata permette a Vlahovic e compagni di guardare con maggiore ottimismo una stagione che, però, potrebbe già essere compromessa.
La qualificazione agli ottavi di Champions è ormai una chimera, ed anche in campionato la “Vecchia Signora” sta riscontrando inspiegabili difficoltà. Ecco perché le attenzioni di Madama potrebbero essere rivolte con maggiore interesse alla Coppa Italia, competizione alla quale gli uomini di Allegri per storia e tradizione hanno spesso guardato con interesse. Sotto questo punto di vista, arrivano importanti novità.
C’era attesa per capire quale sarebbe stata l’avversaria della Juventus agli ottavi di finale di Coppa Italia. Da pochi istanti è stato emesso il verdetto ufficiale: la Juve se la vedrà con il Monza, che ha espugnato la Dacia Arena al termine di una partita vivace determinata dalla rete siglata da Petagna. Monza-Udinese si è chiusa sul risultato di 2-3: brianzoli in vantaggio con Valoti, prima acciuffati e poi ribaltati dalla doppietta di Perez. La compagine di Palladino si è riorganizzata, riuscendo a pareggiare la contesa con Molina, preludio al sigillo definitivo di Petagna.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…