Continuano anche in questo mese di ottobre le voci di calciomercato che riguardano le mosse future della Juventus.
La società bianconera in questo momento più che ai trasferimenti deve pensare ad altro. C’è da recuperare terreno nella classifica di serie A, sono stati troppi i passi falsi commessi in questa prima fase della stagione. Ma allo stesso tempo c’è anche da conquistare il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Risultato importante anche dal punto di vista economico.
Per il quale martedì prossimo Vlahovic e compagni saranno impegnati contro il Benfica in uno scontro da dentro o fuori. Soltanto conquistando i tre punti si potrà rimanere in corsa per ottenere la qualificazione al turno successivo. Di sicuro però qualche pensierino in vista del calciomercato del 2023 la dirigenza lo starà facendo. È necessario infatti proseguire nel percorso di rinnovamento della rosa.
Una delle priorità della Juventus sarà quella di trovare un nuovo esterno sinistro. Considerando che il contratto di Alex Sandro è in scadenza e non sarà rinnovato. Sono circolati tanti nomi come possibili obiettivi bianconeri per la stagione a venire e uno di questi è Bensebaini del Borussia Monchengladbach. Che si avvicina alla scadenza del suo contratto ed è dunque un calciatore appetibile per molti. Si potrebbe profilare un derby d’Italia visto che come spiega “Todofichajes” anche l’Inter è sulle sue tracce. I nerazzurri infatti potrebbero cercare già a gennaio un laterale mancino qualora Gosens partisse verso altri lidi.
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…