Calciomercato Juventus, i bianconeri avrebbero già sondato il post Di Maria ma la cosa incredibile che potrebbe già arrivare a gennaio.
Bianconeri già al lavoro per il post Di Maria. Un esterno offensivo che possa dare un aiuto nella manovra in attacco. Certamente sono diversi i profili sondati ma l’ultima occasione potrebbe arrivare dal Chelsea.
Come scrivono da ‘Calciomercato.it’ il post Di Maria potrebbe già arrivare nel mercato invernale. Un profilo in uscita dal Chelsea con un passato e un presente da vero top player. Stiamo parlando di Ziyech che potrebbe già lasciare Londra nella finestra invernale.
L’ex Ajax potrebbe essere il profilo giusto e l’occasione ghiotta da non lasciarsi sfuggire. Classe ’93 e un ruolo decisamente importante vista la qualità tecnica di cui dispone. Per lungo tempo è stato un osservato speciale di un’altra big italiana, il Milan. Ma adesso il profilo potrebbe entrare d’interesse per i bianconeri che potrebbero sfruttare l’occasione d’oro e uno “scarto” del Chelsea certamente di qualità.
Adesso la Juventus è al lavoro sul possibile acquisto, consapevole di andare incontro ad un giocatore certamente motivato e che ha sempre fatto differenza ovunque ha giocato. Proprio la Juventus lo ricorda nella sfida di Champions di qualche anno fa con quell’Ajax formidabile che aveva tra i suoi pupilli proprio l’esterno. Il Chelsea è quindi disposto a lasciarlo partire a gennaio e ciò potrebbe, quindi, rappresentare quell’operazione last minute ma che certamente darebbe un ulteriore upgrade a livello offensivo.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…