Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno già un vero e proprio obiettivo per il mercato invernale. Ecco tutti i dettagli dell’operazione.
I bianconeri sono pronti a fare un vero e proprio colpaccio nel mercato di gennaio. Stando al portale spagnolo ‘Todofichajes.com’, la Juventus avrebbe già messo nel mirino Pavlovic. Un vero e proprio colpo sicuro da 25 milioni di euro.
Sembra infatti che la dirigenza sia pronta ad ampliare il reparto difensivo. Dopo l’addio di Chiellini e di De Ligt, i bianconeri vogliono portare sotto la Mole un altro giocatore decisivo che possa permettere un upgrade in un settore ultimamente più problematico del solito.
Il prezzo del difensore è di 25 milioni e per quanto sembri più un colpo proiettato per l’estate, la Vecchia Signora tenterà di affondare il colpo già a gennaio mettendo sul piatto la cifra richieste proprio dal club tedesco che ne detiene il cartellino e permetterebbe al Salisburgo di fare una plusvalenza importante dopo che giusto un anno fa arrivò in Germania per soli 7 milioni.
Pavlovic rappresenta quel valore aggiunto che in questo momento servirebbe alla difesa bianconera. Troppi pochi risultati positivi stanno complicando le sorti della stagione che post vittoria nel derby, Allegri, spera sia l’inizio di una rinascita. Certamente con l’ausilio di acquisti giusti questo ritorno alle origini potrebbe essere facilitato, soprattutto perché i bianconeri non possono più affidarsi ai soli centrali presenti in rosa.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…