Ultim’ora Juventus, nuovo infortunio in casa bianconera: il big è rimasto vittima di uno stiramento al tendine del ginocchio. Ecco i tempi di recupero.
Neanche il tempo di esultare per il rotondo successo ottenuto contro l’Empoli, che la Juventus si è già ritrovata alla Continassa per cominciare a preparare il decisivo impegno di martedì contro il Benfica.
Sotto questo punto di vista, arrivano però brutte notizie in casa bianconera. Come rivelato dalla Juve con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, Leandro Paredes è rimasto vittima di una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Subentrato a gara in corso nell’ultimo confronto stagionale, l’argentino si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato l’infortunio. Ecco il comunicato ufficiale:
“Leandro Paredes, a seguito di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 15 giorni per il suo completo recupero.”