Calciomercato Juventus, il compagno ideale di Bremer in difesa ha un nome: adesso i bianconeri hanno già pronta l’offerta.
I bianconeri starebbero già lavorando ad un partner ideale di Bremer in difesa, il solo Bonucci ormai non può più bastare.
Gli occhi, adesso, sono tutti puntati su un nuovo grande colpo in difesa. Un centrale ai livelli di Chiellini e De Ligt, i due centrali che ad inizio stagione hanno salutato la Vecchia Signora. La società bianconera, infatti, sarebbe tornata a seguire con molta attenzione Pau Torres, difensore centrale classe 1997 del Villarreal e della nazionale spagnola.
Stando infatti da quanto viene comunicato da ‘El Nacional’, la Juventus starebbe seguendo con attenzione un vecchio pallino della dirigenza: Pau Torres. Il centrale difensivo del Villareal è sicuramente uno dei volti più interessanti d’Europa. Classe, qualità e già grande esperienza nonostante l’ancora giovane età.
Tutte qualità da top player assoluto e per far sì che il giocatore accetti la corte dei bianconeri ci vorrà un offerta importante. Come scrivono dal portale ‘El Nacional’, infatti, la dirigenza della Vecchia Signora avrebbe già pronti 50 milioni per convincere la dirigenza spagnola a cedere uno dei loro gioielli. Non una cifra economica però visto il profilo in questione, certamente tra i migliori in questo momento d’Europa, rimane congrua. Pertanto i bianconeri, adesso, sarebbero pronti a regalare ad Allegri un partner difensivo ideale per Bremer.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…