Juventus, un caso che è già oggetti di indagine della Digos. Problemi tra tifosi bianconeri: tutti i dettagli.
In casa bianconera, o meglio, sugli spalti dello stadio non sembra esserci serenità. Come viene riportato da ‘Mirko Nicolino’ su Twitter, ci sarebbero stati scontri tra ultras della Juventus.
(#LaStampa) Faida tra ultras della #Juventus per il controllo della Curva. Prima del #derby dello scorso 16 ottobre, rissa fuori dall’Olimpico tra esponenti dei #Drughi e #La12CurvaSud, assieme a #TradizioneAntichiValori. Già partite le indagini della #Digos
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) October 24, 2022
Stando a ‘La Stampa’, tra ultras della Juventus ci sarebbero scontri per il controllo della Curva. Prima, infatti, del derby dello scorso 16 ottobre, ‘ci sarebbe stata una rissa fuori dall’Olimpico tra esponenti dei Drughi e la 12CurvaSud assieme a TradizioneAntichiValori‘ come riporta Nicolo in un tweet.
Juventus, scontri tra gli ultras per il controllo della curva | Già partite le indagini
Già sono partite le indagini della Digos per questo caso tra gli spalti. Adesso, però, la Juventus squadra dovrà concentrarsi sulla sfida di Champions League di domani, cruciale la vittoria in campo del Benfica per credere, ancora, nella qualificazione agli ottavi di finale, adesso, ancora molto difficile.