“Terremoto” Juventus: Antonio Conte non è il solo che potrebbe tornare. Scatta l’effetto domino e il ribaltone è triplo.
Il ribaltone è triplo. E quello principale, quello che interessa la Juventus, vede il clamoroso ritorno di Antonio Conte sulla panchina dei bianconeri. La previsione è del giornalista Alex Crook, che ha parlato a Talk Sport, in Inghilterra. Secondo quanto riportato, con un Allegri sotto pressione in questo modo, e con quel contratto del tecnico pugliese in scadenza, le possibilità che Conte torni in Italia sono altissime. E sono altissime le probabilità che questo avvenga per mano di Agnelli, che lo potrebbe rivolere sulla panchina della Vecchia Signora.
Salterebbe Allegri quindi, ma tutto questo ovviamente dovrebbe succedere alla fine della stagione. Quando i giochi saranno fatti.
Terremoto Juventus, torna anche Pochettino
E poi ci dovrebbe essere anche un altro di ritorno. Quello di Mauricio Pochettino, uno che è stato accostato alla panchina bianconera nei giorni più caldi di questo mese e anche dello scorso. Il tecnico argentino, ex Psg, esploso proprio in Inghilterra sulla panchina del Tottenham, potrebbe tornare sulla panchina degli Spurs. L’incastro perfetto per molti tifosi bianconeri, che nonostante abbiano visto Conte andare via sbattendo la porta pochi giorni dopo l’inizio della stagione, con parole di certo non al miele, lo vorrebbero rivedere alla Continassa.
Effetto domino pronto e clamoroso insomma. Effetto domino che coinvolgerebbe tre allenatori comunque importanti pronti a cambiare vita. Vedremo se poi alla fine sarà realmente così.