Calciomercato%2C+Conte+alla+Juventus%3A+%26%238216%3Bbufera%26%238217%3B+in+radio
juveliveit
/2022/10/28/calciomercato-juventus-conte-tottenham-seriea-premier-league/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato, Conte alla Juventus: ‘bufera’ in radio

Pubblicato da
Andrea Dutto

Antonio Conte continua ad essere il nome più gettonato per essere il prossimo allenatore. In radio la “bufera” a tal proposito: i dettagli.

I bianconeri continuano ad essere in difficoltà, nonostante la ripresa emotiva post derby, la sfida di Champions e l’ennesima sconfitta che ha sancito negativamente già ad ottobre il cammino dei bianconeri in Europa, è stata fatale. Adesso si parla già un cambio tecnico e il nome in prima linea continua ad essere quello dell’ex Antonio Conte.

Antonio Conte ©️LaPresse

A ‘Radio Radio’ si è parlato, appunto, di questo possibile cambio tecnico e in tal senso, come sottolineano da ‘Calciomercato.it’,  Fernando Orsi è stato critico sulla questione ritorno, o come si dice in gergo, nelle cosiddette minestre riscaldate. L’ex portiere, infatti, sostiene che se i bianconeri dovessero riprendere Conte farebbero lo stesso errore fatto, adesso, con Allegri.

Conte bis? Juventus, senti Orsi: “Bisogna fare tabula rasa, piuttosto che rifugiarsi nel passato”

Massimiliano Allegri @LaPresse

Secondo l’ex portiere, infatti, andare su un profilo già conosciuto e con cui i bianconeri hanno già fatto il loro ciclo sarebbe sbagliato e, in sostanza, commetterebbero lo stesso errore fatto adesso con Massimiliano Allegri. Andiamo a vedere, in dettaglio, cosa ha detto Orsi.

Prendesse un altro allenatore che non conosce l’ambiente per fare tabula rasa, piuttosto che rifugiarsi nel passato. Abbiamo visto cosa sta succedendo con Allegri che l’ambiente lo conosceva già. Mi chiedo perché Agnelli dovrebbe buttare soldi in questo modo. Conte alla Juventus pretenderebbe di allenare a modo suo e chiederebbe nuovamente investimenti corposi come in passato”.

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago