L’ex presidente è tornato all’attacco sul fronte Calciopoli. Tutti i dettagli di quello riportato a ‘Il Corriere della Sera’.
L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, è tornato all’attacco sul fronte Calciopoli. Come riporta un tweet du ‘Goal Italia’ che a sua volta riprende l’intervista rilasciata proprio da Moratti a ‘Il corriere della Sera’, in un’intervista, l’ex presidente è ritornato proprio sulla questione Juventus.
Ecco cosa ha detto l’ex presidente dell’Inter ritornato sul caso ‘Calciopoli’: “Doveva vincere la Juventus, se no toccava al Milan. Noi eravamo le vittime, una vergogna“.
Intervenuto al ‘Corriere della Sera’, l’ex presidente dell’Inter ha così tuonato ritornando al caso ‘Calciopoli’: “La serie A era manipolata; e noi eravamo le vittime. Doveva vincere la Juventus; e se proprio non vinceva la Juve toccava al Milan“.
“Una vergogna: perché la più grande forma di disonestà imbrogliare sui sentimenti della gente“. Un ritorno al caso ‘Calciopoli’ che portò i bianconeri alla retrocessione in Serie B. L’ex presidente Moratti ha voluto ritornare sull’argomento e adesso queste parole decisamente forti hanno, nuovamente, sbilanciato i social con diversi commenti schierati di diversi tifosi.
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…