Calciomercato+Juventus%2C+la+beffa+arriva+dalla+Spagna
juveliveit
/2022/10/30/calciomercato-juventus-betis-sorpasso-aouar/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, la beffa arriva dalla Spagna

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Le voci di calciomercato della Juventus non si fermano mai, anche se siamo davvero nel vivo di questa stagione agonistica.

La formazione di Massimiliano Allegri ha già incassato una delusione importante. L’eliminazione dalla Champions League brucia parecchio e ora si cercherà quantomeno di “riparare” in Europa League, dove pure non mancheranno altre big del calcio del vecchio continente. Sarebbe comunque un obiettivo di spessore da portare a casa.

Lo Stadium bianconero/LaPresse

In campionato l’operazione rimonta continua dopo il successo ottenuto ieri sul Lecce. Una partita che i bianconeri hanno disputato con grande tenacia, portandola a casa di misura grazie alla rete di Fagioli arrivata nel finale. Ora si deve dare il massimo fino alla prossima sosta per i mondiali, nel frattempo la dirigenza penserà alle mosse da effettuare in chiave mercato in vista del prossimo anno ormai alle porte.

Calciomercato Juventus, Siviglia in vantaggio su Aouar

Aouar ©️Ansafoto

La Juventus in vista dell’estate 2023 continuerà a guardare nell’elenco dei potenziali svincolati, quei giocatori che sono in scadenza di contratto e che al momento non sembrano voler rinnovare. Sono tanti gli ottimi elementi ingaggiabili senza spendere un euro per il cartellino. Tra questi c’è anche il centrocampista Aouar del Lione, ormai da anni accostato ai bianconeri. Un calciatore il cui rendimento è un po’ in fase calante, ma che rimane comunque un centrocampista ancora giovane, che può dare tanto. E’ in procinto di lasciare la Francia, ma secondo quanto riporta fichajes.net nel suo futuro non ci sarebbe l’Italia ma la Spagna, visto che il Betis Siviglia è in pole per tesserarlo. Beffata anche la Roma, pure interessata alle sue prestazioni.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha giĂ  avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilitĂ  è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago