Calciomercato Juventus, novità importanti sul papabile nuovo laterale bianconero: ecco cosa succederà nel suo futuro.
La Juventus è molto interessata all’acquisto di un laterale che possa permettere alla squadra bianconera un upgrade a livello tecnico-tattico. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il futuro del terzino sarebbe saldo nell’attuale squadra.
Sul fronte Dalot ci sono già novità importanti e direttamente annunciate dal mister ten Hag che ha fatto chiarezza sul possibile futuro del giocatore che piace ai bianconeri. Ieri il Manchester ha vinto una sfida importante in Premier League e il mister olandese ha risposto alla domanda sul futuro di Dalot.
Nel post partita l’allenatore olandese ten Hag ha così parlato su Dalot:”Penso che le sue posizioni difensive stiano crescendo di partita in partita. Il suo tempismo, anche i suoi duelli, sono migliori di partita in partita. In possesso penso sia davvero bravo e ha il fiato per andare su e giù”.
E poi la sentenza che potrebbe chiudere definitamente la possibilità di un futuro altrove e in un certo senso la sua candidatura in bianconero: “Lo sviluppo è davvero buono, ma devo dire che un club come il Manchester United ha bisogno di due buoni terzini, ho molte gare a cui pensare“. Il manchester, dunque, potrebbe ancora puntare sul suo giocatore per lungo tempo essendo uno dei due terzini di cui in questo momento i Red Devils hanno bisogno. Staremo a vedere se ci saranno rilanci da parte del club di Andrea Agnelli.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…