Monchi travolge la Juventus, c’è anche l’ex direttore sportivo giallorosso sulle tracce del difensore che fa gola a parecchi.
In Inghilterra stanno monitorando la sua situazione già da un po’, ma anche la Juventus gli ha messo gli occhi addosso da diverso tempo. In pole per accaparrarsi Evan N’Dicka a parametro zero c’è ancora l’Arsenal, per il quale il suo profilo sarebbe perfetto, ma c’è un altro club che in queste ore ha iniziato a corteggiarlo. Il difensore francese, che come noto piace anche, e tanto, ai bianconeri, è nel radar, oltre che degli inglesi, anche del Siviglia.
La società andalusa ha tutta l’intenzione, quando la parentesi Mondiale in Qatar sarà definitivamente archiviata, di riguadagnare terreno e di invertire la rotta.
In questa stagione il Siviglia non sta facendo granché, motivo in più per pensare che tutte le linee abbiano bisogno di un rinforzo e di qualche acquisto mirato. Ecco perché il direttore sportivo Monchi ha puntato il difensore centrale franco-camerunense, un classe ’99 che sa il fatto suo e che l’Eintracht Francoforte intende lasciarlo partire per 15 milioni di euro.
Il suo contratto scadrà a giugno 2023, quindi la Juventus avrà eventualmente tutto il tempo di agire per sbaragliare la concorrenza e. L’occasione è ghiotta: il centrale transalpino ha le caratteristiche ideali per compensare i pesanti addii di Giorgio Chiellini e di Matthijs de Ligt. E soprattutto per affiancare Bremer, che da solo non può reggere il peso della responsabilità che gli è piombata addosso. Riusciranno i bianconeri a battere sul tempo il club di Premier League e gli spagnoli?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…