Juventus-Psg, altri due big assenti nella sfida di Champions League. L’ultima del girone che ha già visto l’eliminazione dei bianconeri.
Domani sera ci sarà l’ultima sfida di Champions League. La Juventus incontrerà il Psg per una partita che potrà valere per la qualificazione in Europa League se i bianconeri raggiungeranno un risultato uguale o superiore a quello del Maccabi. Come sappiamo, gli israeliani, sono con gli stessi punti dei bianconeri ma sono dietro come differenza reti.
Come comunicano dalla Francia, domani sera, dopo i tanti infortuni nella rosa bianconera, anche il Psg non avrà due big a disposizione.
Nelle fila dei francesi non ci sarà il difensore centrale Presnel Kimpembe: il francese, infatti, ha un problema al tendine d’Achille e non sarà a disposizione per l’ultima sfida del girone.
Un altro big assente sarà il portiere Keylor Navas, lui per dei problemi alla schiena. Come detto poc’anzi, domani sera, i bianconeri si giocheranno la qualificazione in Europa League e sarà importante cercare i tre punti o comunque raggiungere un risultato positivo così da non rischiare anche l’eliminazione in Europa League e quindi l’ultimo posto del girone.
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…