L’annuncio del giocatore è un silenzio interrotto con chiari intenti sul proprio futuro. I dettagli della possibile operazione.
Uno dei laterali seguiti da tempo dai bianconeri, Bellerin, sarebbe uscito allo scoperto sul proprio futuro.
Secondo infatti quanto viene riferito da ‘Fabrizio Romano’ su Twitter, Bellerin avrebbe parlato chiaramente sul suo futuro, tenendo presente che proprio a fine di questa stagione andrà in scadenza di contratto e quindi potrebbe anche liberarsi a zero.
L’attuale laterale del Barcellona ed ex Betis, ha fatto chiarezza sulle intenzioni di rimanere, ancora, in Spagna, al Barcellona. Secondo, infatti, quanto viene riferito dalle parole dette direttamente dal giocatore a ‘Radio Catalunya’, Bellerin vuole continuare con Xavi, nonostante tutto, nonostante l’eliminazione dalla Champions League.
Ecco, in dettaglio, le parole dette dallo stesso giocatore: “Voglio firmare un nuovo contratto perché voglio restare qui al Barça, sono davvero felice. I progetti richiedono tempo, è normale nel calcio. Ci fidiamo di Xavi, al 100%”. Fiducia al 100% nei confronti del mister e quindi escluso un addio altrove come si ipotizzava già. Come sappiamo, proprio la Juventus aveva già da tempo il nome dello spagnolo nel taccuino, visto che proprio i bianconeri nella prossima stagione cercano più laterali. Ipotesi che però, stando alle parole del giocatore stesso, sarebbero frantumate vista la volontà di rimanere ancora al Barcellona nonostante il contratto in scadenza proprio a giugno e la possibilità di liberarsi a parametro zero.
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…