Calciomercato Juventus, colpo di scena in difesa. L’annuncio non lascia indugi: sarà un giocatore bianconero.
Stando all’ultima indiscrezione, il difensore blancos sarà prossimo giocatore bianconero. L’annuncio arriva da ‘Radio Radio’.
Come comunica ‘Giacomo Scutiero’ su Twitter, le parole di ‘Pruzzo’ non lasciano dubbi sul futuro del difensore del Real Madrid. Secondo, infatti, l’annuncio, Odriozola sarà prossimo giocatore bianconero. La Fiorentina l’avrebbe rivoluto in squadra ma il calciatore sarà bianconero.
L’ex Fiorentina di proprietà del Real Madrid diventerà un nuovo giocatore della Juventus. Secondo questa nuova indiscrezione, il futuro del difensore sarà di nuovo in Serie A ma bianconero. Come sappiamo proprio la Juventus ha in mente un upgrade a livello difensivo e l’innesto di un nuovo giocatore sarà fondamentale.
Con un passato in maglia viola, il 26enne spagnolo nutre già una discreta conoscenza del campionato italiano e diventa, quindi, il possibile nuovo innesto per Allegri. In attesa di ufficialità definitiva da parte del club, per ora, le speranza che arrivi presto arrivano direttamente dall’annuncio di ‘Pruzzo’ a ‘Radio Radio’, che ha così parlato del difensore: “Ho parlato con la Fiorentina: voleva riprendere Odriozola ma il Real ha detto che dovrebbe andare alla Juventus”. Parole che non lasciano dubbi sull’intenzione sia del giocatore ma soprattutto del Real che gli troverà, dunque, una nuova destinazione.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…