Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra una volontà precisa sul futuro del tecnico leccese, tutti i dettagli.
Stando, infatti, all’ultimo annuncio di ‘Talksport’, radio inglese molto seguita, lo sfogo a sfavore di Conte è già trend social.
🥱 “Even his interview was boring. I’ll pay for his taxi to Stansted!”
😡 “I want him out… OUT, OUT!! He isn’t for Tottenham Hotspur.”
Mehmet the Spurs fan wants Antonio Conte OUT as Spurs boss 🔥 pic.twitter.com/kiJoLWmNXZ
— talkSPORT (@talkSPORT) November 9, 2022
Nonostante i buoni risultati in campionato e la qualificazione agli ottavi di Champions League che lo vedrà affrontare il Milan di Pioli, Antonio Conte non è certo – amatissimo – da tanti supporter degli Spurs. Lo sfogo di ‘Mehmet’ a ‘TalkSport’ ha già fatto il giro del web. Il supporter non vuole più il tecnico italiano e gradirebbe il suo esonero.
Conte out | I supporter si schierano
Quale sarà il futuro di Antonio Conte? Certamente i supporter non sono tutti contro ma come spesso capita per alcune dichiarazioni e prestazioni gli allenatori, spesso, finiscono nell’occhio del ciclone. Conte a fine stagione andrà in scadenza e la sua possibile permanenza in Premier League sarà decisa da lui stesso.
Motivo che fa sperare in un ritorno in bianconero anche se le ultime da casa bianconera non sembrano, per il momento, andare in questa direzione. In sostanza molto verrà deciso anche in base alle ambizioni della squadra londinese e soprattutto dei risultati che si otterranno a fine stagione.