Calciomercato Juventus, uno scambio incredibile per la squadra spagnola. Dove potrebbe finire il talentoso portoghese: i dettagli.
Certamente Joao Felix è uno di quei profili che non passano indifferenti. Il classe ’99 portoghese è un talento indiscutibile ma la sua attuale situazione all’Atletico non è, certo, delle migliori. Infatti a fine stagione si vocifera di un possibile addio.
Addio che sarebbe chiaramente un operazione tutt’altro che economica viste le qualità del profilo in questione. Secondo, infatti, l’indiscrezione di ‘todofichajes’, il Barcellona potrebbe farsi sotto per il fenomeno portoghese e per far abbassare il prezzo del cartellino, offrirebbe Ferran Torres.
Su Ferran Torres si era, infatti, interessata la Juventus. L’ex City è un esterno di qualità che potrebbe fare al caso dei bianconeri vista anche la necessità di profili offensivi in quella posizione per Allegri, il cosiddetto erede di Di Maria che andrà proprio in scadenza a fine stagione, con un solo anno di contratto.
Ma per il momento, qualora, infatti, il Barcellona dovesse intavolare la trattativa per Joao Felix, il cartellino di Torres verrebbe offerto proprio ai Colchoneros più, ovviamente, un compenso economico. Operazione, dunque, che potrebbe stravolgere del tutto le aspettative e superare la concorrenza europea. Certamente è un operazione difficile e sicuramente lunga, soltanto a giugno sapremo come sarà andata a finire ma intanto la Vecchia Signora rimane alla finestra speranzosa.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…