Il calciomercato della Juventus continua ad essere uno degli argomenti più dibattuti dai tifosi anche in questa fase della stagione.
Il 2022 calcistico è ormai agli sgoccioli, almeno per quanto riguarda il calcio italiano. Ultimo match in arrivo per la Juventus, che dovrà vedersela con la Lazio. Poi arriverà la sosta per i mondiali che si giocheranno in Qatar, con alcuni bianconeri che rimarranno a guardare e altri invece che saranno protagonisti in questo torneo che – per la prima volta – non si gioca in estate.
Questa lunga sosta senz’altro servirà alla dirigenza per fare delle valutazioni e iniziare a pensare al futuro, a quelle che potrebbero essere le mosse da effettuare nel corso del 2023. A gennaio oppure nel corso della prossima estate, quando ci saranno dei nuovi innesti da effettuare.
Una delle priorità del prossimo calciomercato della Juventus sarà rappresentata dalla ricerca di un nuovo laterale mancino. Perché Alex Sandro si avvia alla scadenza naturale del suo contratto e la Juventus ha bisogno di un erede. Sono davvero tanti i nomi che sono circolati nel corso degli ultimi mesi, da Jordi Alba a Bensebaini passando per il giovane Parisi dell’Empoli. Alla lista si potrebbe aggiungere anche un altro nome. La Gazzetta dello Sport infatti spiega come tra i possibili obiettivi della Juve per la fascia sinistra ci sia anche Alfonso Pedraza, giocatore del Villarreal. Ha 26 anni, ormai maturo per grandi palconoscenici e potrebbe essere una soluzione ideale anche a livello di costi. Attenzione però alla concorrenza, perché a quanto pare sull’esterno ci sarebbe anche l’Inter, anch’essa a caccia di rinforzi a sinistra.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…