Calciomercato Juventus, l’esterno colombiano non rientra più tra gli “intoccabili” e il rinnovo appare sempre più lontano.
Tra poche ore la Juventus scenderà in campo e lo farà per l’ultima volta in questo tormentato 2022. L’anno solare, per la Serie A, stavolta finisce in netto anticipo rispetto al passato. Domenica prossima iniziano i campionati del mondo e il campionato tornerà solamente a gennaio. L’obiettivo di Massimiliano Allegri e dei suoi uomini è chiudere con una vittoria contro una delle squadre più brillanti del torneo, la Lazio, peraltro in buona salute visto che i biancocelesti sono reduci da due successi consecutivi. La Juventus non è da meno essendo in serie positiva, a queste latitudini, da ben cinque partite.
Dallo 0-1 nel derby con il Torino i bianconeri non hanno più perso e nemmeno pareggiato. Dai granata al Verona c’è anche la prestigiosa affermazione sull’Inter, il primo scontro diretto che la Signora è riuscita ad aggiudicarsi. Battere la Lazio di Maurizio Sarri potrebbe significare secondo posto solitario dietro all’inarrestabile Napoli.
Nella formazione titolare che affronterà i biancocelesti sulla fascia destra dovrebbe giocare dal 1′ Juan Cuadrado, un giocatore a cui Allegri non vuole rinunciare nonostante non stia facendo sfracelli rispetto alle passate stagioni. Il colombiano non è più un ragazzino ma può ancora rivelarsi pericoloso con le sue sgroppate che solitamente partono dalla difesa e finiscono nell’area avversaria. Lo scorsa estate il rinnovo scattò per via di una clausola, ma con ogni probabilità questa sarà la stagione dell’addio e la dirigenza è già focalizzata sulla ricerca di un sostituto. Ma dove potrebbe essere il futuro del 34enne di Necoclì?
Stando a quanto riporta calciomercatoweb.it, l’esterno sudamericano potrebbe finire al Valencia di Gennaro Gattuso oppure al Milan. Negli schemi di Stefano Pioli, tecnico rossonero, si troverebbe a meraviglia perché giocherebbe sia basso che alto, complici le continue noie fisiche di Calabria e l’incertezza riguardo alla permanenza di Saelemaekers.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…